Le Porte Interne Open Doors
Le porte interne sono elementi di arredo a tutti gli effetti e si adattano allo stile della casa. Le varie tipologie di porte che il mercato mette a disposizione consentono di personalizzare il più possibile l’ambiente abitativo dei nostri clienti. Dalle porte in legno, alle porte laminate, laccate o in vetro, ogni soluzione sarà valutata assieme ai nostri consulenti per valorizzare gli spazi e renderli funzionali.
-
Materiali
Costituite da un telaio che racchiude una tamponatura, le ante della porte si possono realizzare con differenti materiali e rifiniture: in legno massello, in laminato, laccate o in vetro.
-
Decorazioni e finiture
Diverse finiture e tonalità si possono adattare porte scelte, così come è possibile personalizzare con incisioni alcune tipologie di porte, ad esempio quelle laccate.
Aperture
Offriamo ai nostri clienti infinite possibilità di arredare la casa con aperture di tutti i tipi e per tutte le esigenze, proponendo soluzioni sia per le porte in vetro che in legno. Le aperture da noi consigliate sono individuate in base a vari fattori, tra cui lo spazio che si ha a disposizione e il design che si vuole dare alla propria casa.
-
Battente
La più classica delle aperture
Classica apertura adatta ad ogni porta, laccata, laminata o in vetro, per tutti i vostri ambienti in cui garantisce un maggiore isolamento acustico.
-
Scorrevole interno muro
La soluzione invisibile
Le porte scorrevoli sono sistemi ad apertura soft, quasi invisibile, che si mimetizzano con la parete, per ridurre gli spazi o dare un tocco di stile inconfondibile.
-
Scorrevole esterno muro
La soluzione che non ingombra
Le porte scorrevoli sono sistemi ad apertura soft, quasi invisibile, che si mimetizzano con la parete, per ridurre gli spazi o dare un tocco di stile inconfondibile.
-
Rototraslante
Girabile ed apribile in entrambi i sensi
La porta rototraslante è un sistema di apertura girevole e apribile in entrambi i sensi, grazie allo spostamento del perno di rotazione della porta. Soluzione smart che permette di risparmiare spazio e gestire le incompatibilità con gli arredi nelle case funzionali e moderne.
-
Apertura a libro simmetrica/asimmetrica
Per l'ottimizzazione degli spazi
Le porte con apertura a libro sono ideali per separare ambienti piccoli ottimizzando gli spazi. Quando non è possibile inserire una porta scorrevole, è una soluzione intelligente e comoda, sia in legno che in vetro, in base allo stile del vostro ambiente.
-
Filo muro
Senza cornici e senza stipidi
Le porte filo muro, senza cornici e senza stipiti, si fondono con la parete in cui sono inserite mimetizzandosi con l’ambiente circostante. Ideali per gli interni moderni dallo stile minimal, sono porte quasi invisibili e da personalizzare secondo le esigenze e i gusti del cliente. Sono porte ampiamente versatili, da ridipingere o riadattare con una nuova carta da parati ogni volta che lo si desidera o secondo le esigenze di interiore design.