Le Porte in Vetro Interne Open Doors
La porta in vetro, con i suoi giochi di luce e trasparenze, amplia gli spazi e separa gli ambienti con leggerezza. Le soluzioni di design che proponiamo per le vostre abitazioni o il vostro ufficio sono molteplici, poiché il vetro si adatta a diverse tipologie di aperture e si presta a innumerevoli finiture e decorazioni. Per garantirvi qualità e sicurezza ci affidiamo ai migliori produttori di porte in vetro in grado di assicurare resistenza e durevolezza nel tempo e materiali capaci di resistere a sollecitazioni e urti.
Decorazioni e finiture
Il vetro offre infinite possibilità decorative, riflessi e lucentezza, adattandosi alle varie esigenze, per ottenere porte dal tocco più classico o porte di design. Il decoro può essere di vario tipo:
- satinato, antica tecnica ottenuta dalla pressione della sabbia sul vetro coperto da una maschera;
- in vetro liquido con un disegno in rilievo;
- in vetro fuso dai diversi colori realizzati su richiesta;
- con piombo, una tecnica eseguita a mano con l’utilizzo di piombo in rilievo come contorno del disegno realizzato sul vetro.
Materiali
Un’ampia scelta di vetri consente di ottenere effetti unici da integrare nell’interno di ogni ambiente: trasparente, satinato, laccato, riflettente, specchiato e decorato.
Aperture
Offriamo ai nostri clienti infinite possibilità di arredare la casa con aperture di tutti i tipi e per tutte le esigenze, proponendo soluzioni sia per le porte in vetro che in legno. Le aperture da noi consigliate sono individuate in base a vari fattori, tra cui lo spazio che si ha a disposizione e il design che si vuole dare alla propria casa.
-
Battente
La più classica delle aperture
Le porte in vetro con apertura a battente consente di avere porte eleganti, minimal e di design, con aperture fino a 180°. Decorazioni, finiture e accessori arricchiscono e personalizzano le porte secondo il proprio stile.
-
Scorrevole esterno/interno
La soluzione di design
Le porte scorrevoli in vetro permettono di mettere in comunicazione gli spazi senza rinunciare al design. Il vetro può essere decorato e colorato come si desidera. La porta può essere, inoltre, incassata nel controsoffito, con mantovana o con scorrimento a vista per rispondere ad ogni esigenza progettuale.
-
Scorrevole a scomparsa
Per dividere ambienti piccoli
La porta in vetro scorrevole a scomparsa è ideale per illuminare gli spazi e dividere ambienti piccoli riducendo al minimo gli ingombri. Nella versione decorata diventa un vero è proprio elemento di arredo della casa.
-
Pieghevole
La soluzione che non ingombra
Le porte pieghevoli sono porte in grado di ripiegarsi su se stesse per ridurre gli ingombri. Ideali per gli spazi moderni, per gli ambienti piccoli e per piccole stanze della vostra casa.